Attualità

Sinner, la tiktoker si dispera: “Nel 2020 mi riempiva di like, mi sono lasciata sfuggire l’occasione”. Ecco chi è

Il video aveva raggiunto le 500 mila visualizzazioni, conla tiktoker che ha aggiunto di non aver mai ricevuto proposte ufficiali da parte del tennista

di F. Q.

Jannik Sinner è l’uomo copertina del momento. Messa in bacheca la storica impresa di vincere la Coppa Davis, il tennista si è potuto godere di una serata all’insegna del riposo e di un’altra sua grande passione: il calcio. Accompagnato dalla fidanzata Maria Braccini, l’atleta si è preso l’ovazione del pubblico di San Siro che l’ha omaggiato per il trionfo con la Nazionale.

Accantonata quindi la presunta frequentazione con Laura Margesin, a far parlare di sé è una tiktoker di nome Charlotte Marchese, che ha pubblicato un video (successivamente rimosso) sulla piattaforma social in cui si dice rammaricata per non aver sfruttato una ghiotta occasione che le si era presentata. Nel 2020 – secondo quanto riportato dall’aspirante modella – l’altoatesino le avrebbe messo like a diverse foto: “Nel 2020 Sinner mi riempiva di like, mi sono lasciata sfuggire l’occasione“, ha spiegato. “Jannik ripartiamo dal 2020, il Covid ci ha fatto perdere fin troppi anni”, era ironicamente scritto nella descrizione del contenuto.

Il filmato aveva raggiunto le 500 mila visualizzazioni, con Charlotte che ha aggiunto di non aver mai ricevuto proposte ufficiali da parte di Sinner: “In realtà non mi ha mai scritto“. A chi le ha suggerito di lanciarsi ora, la creator ha risposto: “Troppo tardi, è fidanzato”.

Sinner, la tiktoker si dispera: “Nel 2020 mi riempiva di like, mi sono lasciata sfuggire l’occasione”. Ecco chi è
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione