Attualità

Fiorello e il trailer-parodia del docufilm su Ilary Blasi: Unica diventa Unico. E sui social riceve un like inaspettato

Anche Francesco Totti sembra aver apprezzato la parodia di Fiorello che racconta di un'incomprensione tra lui e la moglie su un insaccato da acquistare

di F. Q.

Un trailer-parodia e un like abbastanza eloquente. Il docufilm Unica, visibile su Netflix che racconta dal punto di vista di Ilary Blasi la rottura tra la conduttrice e l’ex calciatore Francesco Totti, è ormai da giorni sulla bocca di tutti. Dal famoso caffè che avrebbe scatenato la reazione del Capitano, al ritrovamento nel controsoffitto delle borse della presentatrice, diversi passaggi del docufilm sono diventati oggetti di battute e/o riflessioni.

Così anche Rosario Fiorello, sempre attaccatissimo all’attualità con il suo programma VivaRai2, ha deciso, con la sua consueta ironia, di affrontare il tema. Lo showman ha riproposto la sua personale versione del trailer del docufilm, diventato nella parodia Unico. Nessuna separazione nella storia di Fiorello ma solo una apparente “incomprensione” con la moglie su quale salume comprare. Inutile dire che il risultato è esilarante.

Il video-parodia, condiviso dal presentatore sui suoi social, ha raggiunto oltre 55mila like. Tra questi anche uno “inaspettato”, quello di Francesco Totti. Chissà se al calciatore è piaciuto anche l’altro trailer, l’originale.

Fiorello e il trailer-parodia del docufilm su Ilary Blasi: Unica diventa Unico. E sui social riceve un like inaspettato
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione