L’attrice Kate Beckinsale non è ancora riuscita a superare il lutto per la morte del suo gatto Clive. Alla domanda posta su Instagram da un fan, che le ha chiesto se il suo gatto fosse stato cremato o sepolto, Beckinsale ha risposto: “Cremato e, chiamatemi strana, ma dormo con la sua piccola urna nel mio letto ogni notte“. La 50enne ha condiviso un post sulla piattaforma social in cui mostra il ritratto del suo micio affiancato a delle grosse candele. “Cose e persone che mi hanno dato conforto o sollevato il morale”, si legge nella didascalia delle fotografie, che saranno solo la prima di una seconda parte degli scatti. “Ci sarà un secondo volume”, ha scritto.
Nonostante il felino sia deceduto dallo scorso giugno, Kate non è ancora riuscita a superare il lutto. L’amico peloso è stato con lei per quasi vent’anni e, nel 2019, ha avuto un tumore. “Clive è morto. Non ce l’ho ancora fatta a fare un montaggio e nemmeno a guardare le sue foto. In ogni singola parte della mia casa sembra che lui ci sia. Se qualcuno si aspetta di avere mie notizie, non ne avrà per un po’ e mi dispiace. Il mio cuore è totalmente spezzato. 2004-2023″, le parole del post nel quale annunciava la scomparsa del micio.
Beckinsale in questi anni è diventata virale in rete con i suoi oltre 5 milioni di followers e ha sempre aggiornato i fan sulla crescita e sui momenti trascorsi assieme all’animale. Pochi mesi fa, inoltre, la decisione di farsi tatuare un ritratto di Clive, sul braccio sinistro: “Questo mi ha davvero aiutata“, ha dichiarato l’attrice ringraziando il famoso tatuatore a cui si era rivolta. Molti fan si sono detti preoccupati per lei.
Visualizza questo post su Instagram