Televisione

Sveva Sgramola assente da Geo per una settimana: “Ho scongiurato un distacco della retina con un intervento, ora riposo assoluto”

In sua assenza, il collega Emanuele Biggi prenderà temporaneamente il comando del programma, continuando a portare avanti il consueto appuntamento televisivo

di F. Q.

Al pubblico della storica trasmissione di Rai 3Geo” non è sfuggita l’assenza di un volto ben noto: Sveva Sagramola, conduttrice del programma da oltre 20 anni, sarà lontana dagli schermi per una settimana a causa di un intervento chirurgico.

La notizia è stata annunciata attraverso i canali social ufficiali della trasmissione, dove è stata pubblicata una foto che ritrae Sveva e il collega Emanuele Biggi abbracciati e sorridenti. Nella didascalia, un messaggio diretto agli spettatori: “Cari Amici, per voi un messaggio della nostra Sveva. Noi saremo comunque in onda e vi diamo appuntamento a più tardi!”

Nelle righe seguenti, le parole della stessa Sveva Sagramola spiegano il motivo della sua temporanea assenza: “Ciao a tutti, questa settimana non sarò in tv perché ho scongiurato un distacco della retina con un piccolo intervento e devo stare a riposo assoluto per qualche giorno. Per fortuna c’è Ema, pronto a sostenermi insieme alla meravigliosa squadra di Geo, un gruppo di lavoro eccezionale, a cui vanno tutta la mia gratitudine e il mio grande affetto. A presto! Sveva”.

La notizia dei suoi problemi di salute ha suscitato un’ondata di affetto da parte dei fan del programma, che hanno affrettato gli auguri di pronta guarigione a Sveva, esprimendo al contempo apprezzamento per la trasmissione. In sua assenza, il collega Emanuele Biggi prenderà temporaneamente il comando del programma, continuando a portare avanti il consueto appuntamento televisivo.

Sveva Sgramola assente da Geo per una settimana: “Ho scongiurato un distacco della retina con un intervento, ora riposo assoluto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.