Jane Green è un’autrice di best seller ma anche una firma molto nota del Daily Mail. Su tabloid ha una rubrica nella quale risponde ai lettori, spesso suscitando un dibattito tra i commentatori. Una delle ultime lettere la manda una “carnivora confusa”. In che senso? Ebbene, la donna scrive: “Il mio matrimonio si avvicina e durante i preparativi io e il mio futuro sposo abbiamo avuto modo di discutere diverse volte. Il motivo? Lui è vegano e io no. Io amo molto mangiare la carne. Fino a ora, questa cosa non ha mai rappresentato un problema ma quando abbiamo iniziato a organizzare il ricevimento, ecco che lui mi ha chiesto di non volere carne nel menù, perché sia lui che quasi tutti i suoi familiari sono vegani. Ora, a casa non fa alcuna rimostranza quando mangio carne, ma al buffet delle nozze proprio non la vuole e continuamo a litigare, è così ostinato che sto comiciando a pensare di sposare la persona sbagliata. Ha senso mandare all’aria tutto per una bistecca? Ebbene, come ha risposto l’esperta del Daily? “Cara, la bistecca in sé non un problema ma forse lei sta cominciando a vedere problemi più gradi. Il fatto è che lui non è disposto a prendere in considerazione un compromesso in un’occasione importante per tutti e due e dove verosimilmente metà invitati mangeranno carne. Faccio molta fatica a capire il motivo della sua intransigenza. Se lui non è disposto a scendere a compromessi in questo, forse non lo sarà anche in altri casi. Ti consiglio di ragionarci su e poi di parlare con lui. Almeno hai scoperto questo suo lato prima di sposari e non dopo…“.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione