Attualità

Pucci riceve l’Ambrogino d’oro e torna sulle battute sessiste: “Onorato della mia carriera. Se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa”

di F. Q.

“La polemica rimane una polemica indipendentemente da quello che si vuole esprimere. Io lo accetto e vado a ritirare il mio premio, onorato della mia carriera” ha affermato il comico Andrea Baccan, meglio noto come Pucci, a margine della cerimonia degli Ambrogini d’oro 2023 a Teatro Dal Verme, sulle recenti polemiche per l’assegnazione del premio. “Se ho detto qualcosa involontariamente nei miei spettacoli, visto che faccio il comico, e posso aver anche soltanto offeso qualcuno, chiedo scusa. Non sono stato molto critico verso il sindaco Sala, ho detto che ci sono dei motivi per cui secondo me l’amministrazione commette degli errori. Non è una critica ma un dato di fatto, secondo il mio parere personale. Milano è una città che sta crescendo vertiginosamente e bisogna rimanere all’altezza, anche con l’amministrazione” ha aggiunto Pucci.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione