Wanda Nara ha leccato il compagno di danza, rendendo ancor più sensuale il ballo proposto e scatenando i commenti del pubblico
Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda nella serata di ieri, sabato 9 dicembre, la showgirl argentina Wanda Nara si è esibita al fianco di Pasquale La Rocca nelle vesti di Catwoman. La performance ha attirato su di sé pareri discordanti da parte degli opinionisti. Prima di duettare la bachata però, l’argentina ha raccontato della propria vita privata, ripercorrendo la sua infanzia ed il rapporto coi genitori.
“Mia madre ha conosciuto mio padre a 18 anni – ha detto -, per lui ha fermato la sua carriera da attrice. Ha mollato perché lui era geloso, non gli piaceva, aveva un altro pensiero. Questa cosa mi è dispiaciuta. Sono cresciuta con una mamma che mi faceva vedere le sue foto, mentre mio padre è riuscito ad avere successo nelle sue cose. Mi sarebbe piaciuto vedere dove sarebbe arrivata mia mamma. Tutto quello che ho vissuto, mi ha fatto essere forte. Se un uomo mi dice ‘non farlo’, io lo faccio“.
“Bravissimi, mi hai fatto piacere la bachata”, ha commentato Fabio Canino riguardo l’esibizione della concorrente. Ivan Zazzaroni, invece, non è della stessa idea: “Non è stata la cosa più bella che hai fatto in questo programma. Bene, benissimo, ma non come mi aspettavo”; al commento si unisce anche Guillermo Mariotto che, criticando la ballerina, ha dichiarato: “L’ho trovata ‘volgarotta’ a tratti, però forse è perché non mi piace la bachata. Ti sei messa addosso la prima cosa che hai trovato”.
Wanda Nara ha infatti leccato il compagno di danza, rendendo ancor più sensuale il ballo proposto. “La leccata l’ha messa il mio maestro, mi ha detto mi devi leccare alla fine e l’ho fatto“, ha spiegato Nara. “Provavate di continuo, ma tu devi obbedire sempre a tutto?”, ha risposto sarcastico Fabio Canino. “La più bella CatWoman vista negli ultimi sedici anni. La differenza è la leccata”, la “sentenza” di Zazzaroni. Neanche a dirlo, sui social si sono subito scatenato i commenti.