Attualità

Costantino Vitigliano ancora ricoverato in ospedale: “Fama e soldi non fanno la felicità”

L'ex tronista, tramite un video caricato su Instagram, ha lanciato un messaggio "a chi gli vuole bene e a chi non gliene vuole"

di F. Q.

Non sembrano migliorare le condizioni di salute di Costantino Vitigliano. Lo scorso 30 novembre, uno dei tronisti più iconici di Uomini e Donne, aveva annunciato sui propri profili social di essere ricoverato in ospedale dopo aver scoperto di avere una malattia molto rara. L’influencer tiene costantemente aggiornati i propri followers sulle proprie condizioni di salute e, tramite un video caricato su Instagram, ha lanciato un messaggio ‘a chi gli vuole bene e a chi non gliene vuole’.

Auguro a tutti i miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi – ha detto Vitagliano -. Spero che tutti possano avere quello che hanno sempre sognato in modo tale che capiranno che quella non è la felicità“. In risposta, gli utenti della piattaforma, non gli hanno fatto mancare affetto e vicinanza in questo complicato momento: “Hai proprio ragione, parole sante. Ti auguro una buona guarigione”, ha commentato una”. “Sei un grande”, ha scritto un’altra.

Costantino Vitigliano ancora ricoverato in ospedale: “Fama e soldi non fanno la felicità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.