Televisione

Simona Ventura a Ballando con le Stelle: “Ho adottato mia figlia Caterina da una parente in difficoltà. Ringrazio i suoi genitori naturali”

Simona Ventura ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua famiglia, soffermandosi maggiormente sulla figlia Caterina

E’ stata una puntata ricca di emozioni quella di Ballando con le Stelle, andata in onda nella serata di ieri, sabato 9 dicembre. Dopo aver assistito al sensuale ballo di Wanda Nara ed aver visto in diretta televisiva la proposta nunziale di Giovanni Terzi a Simona Ventura, la stessa conduttrice televisiva ha parlato della sua famiglia. Nella fattispecie si è soffermata a raccontare dei suoi figli, su tutti la storia di Caterina, nonché la terza erede, considerata a tutti gli effetti parte integrante del nucleo di parentela.

“I miei figli sono la parte più importante della mia vita – ha spiegato -. Caterina è il mio terzo gioiello, è la figlia di una mia parente in difficoltà. Un giorno mi ha chiamato mia madre e ha detto: ‘È nata Caterina, però l’hanno portata in casa famiglia’”. E ancora: “L’adozione era molto difficile in quel momento, però ho chiesto l’affido di Caterina. Il giudice mi chiese perché volessi proprio quella bambina e io ho risposto ‘perché quella bambina ha bisogno di noi ora’. Devo ringraziare i suoi genitori, altrimenti non l’avrei mai avuta”, ha raccontato.