La tragedia durante una festa in spiaggia: sono in corso indagini per chiarire l'esatta dinamica della
Josh Taylor, 23 anni, ha perso la vita in un incidente durante una festa in spiaggia sull‘isola di Bribie, Australia. Sabato 2 dicembre, i servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 14 per un giovane intrappolato in una buca di sabbia durante un raduno sulla costa meridionale del Queensland. Trasportato d’urgenza all’ospedale Princess Alexandra, Taylor è deceduto il 7 dicembre, a causa delle ferite riportate.
L’incidente si è verificato durante una festa in spiaggia, dove la vittima è caduta in una buca di sabbia di un metro e mezzo, originariamente scavata per arrostire un maiale. Con la caduta, il 23enne ha smosso una grande quantità di sabbia, che gli è poi crollata addosso seppellendolo vivo. Circa quindici persone presenti hanno tentato di liberare il giovane dalla buca prima dell’arrivo dei soccorritori. Nonostante gli sforzi e le manovre di rianimazione, per Taylor non c’è stato nulla da fare.
La polizia di Caboolture sta conducendo indagini sulle circostanze dell’incidente e cerca testimoni che possano fornire dettagli aggiuntivi: al momento, sembra che la morte di Josh Taylor sia stata una fatalità.