"Se mi avessero detto 12 mesi fa che avrei condiviso mio marito con più donne, non ci avrei mai creduto. La cosa divertente è che sono io quella ossessionata: sono io quella sempre in cerca di ragazze da proporgli", le parole di Honeyy Brooks
Una modella che posta contenuti su OnlyFans ha condiviso con i suoi follower dei dettagli hot legati al rapporto con suo marito. In un video postato sul proprio profilo Instagram, la creator Honeyy Brooks ha confessato di cercare con successo delle ragazze disposte a far sesso con suo marito: “Io e mio marito Hank siamo sposati da 10 anni e dall’anno scorso mi piace che lui, oltre a me, frequenti anche altre persone. Se mi avessero detto 12 mesi fa che avrei condiviso mio marito con più donne, non ci avrei mai creduto. La cosa divertente è che sono io quella ossessionata: sono io quella sempre in cerca di ragazze da proporgli. Ovviamente filmiamo le nostre attività anche se, a volte, preferiamo mantenere la privacy e, quindi, fare tutto senza telecamere. Non ci consideriamo poliamorosi, la nostra relazione è nostra e basta, tranne che per qualche serata sfacciata e casuale o quando lavoriamo a progetti bollenti”, ha detto.
L’australiana, madre di due figli, ha quindi fatto intendere che concede questo rapporto aperto (quasi) esclusivamente per la realizzazione di contenuti da pubblicare su OF. Dal provare a dormire con altre persone, la curiosità di Brooks si è spinta alla fino alla sfera sessuale, creando in lei una vera e propria ‘ossessione’. La donna, oltre ai contenuti hard in cui ‘facendo giardinaggio completamente nuda riesce a guadagnare quasi $ 90.000 al mese‘, sta sperimentando nuovi video da mostrare ai suoi abbonati. Sui social però, in pochi sembrano comprendere e appoggiare la scelta effettuata dalla coppia: “Una volta essere marito e moglie aveva un significato ben preciso”, ha scritto un utente.