Televisione

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Napoli: “Ho rischiato il linciaggio, mi sono dovuto nascondere in un sottoscala”

"Io e la mia troupe non facciamo in tempo a prendere le telecamere, quando scoppia un’insurrezione generale contro di noi", il racconto dell'inviato del tg satirico

Attimi di paura per Vittorio Brumotti e la sua squadra. In “missione” al Parco Topolino, nel quartiere Ponticelli di Napoli, per raccontare lo spaccio di droga, l’acrobata è stato vittima di “un’insurrezione” che, per poco, non rischiava di finire in “linciaggio”. Poco prima dell’accensione delle telecamere, la situazione è degenerata: “Eravamo lì per documentare lo spaccio, poco distante da dove due mesi fa abbiamo denunciato l’altare votivo che celebrava la criminalità, rimosso grazie a Striscia. Io e la mia troupe non facciamo in tempo a prendere le telecamere, quando scoppia un’insurrezione generale contro di noi”, ha raccontato il 43enne.

Gli attimi di tensione si sono verificati nella giornata di lunedì, con il servizio che andrà in onda nei prossimi giorni. “Ho rischiato il linciaggio. Mi sono dovuto nascondere in un sottoscala e sono riuscito a salvarmi solo grazie all’intervento dei Carabinieri, che mi hanno fatto da scudo e scortato in auto”, ha concluso l’inviato di Striscia la Notizia.

@giovigal74

♬ suono originale – giovygal