Oltre a prendersi la scena per aver aiutato il paparazzo, Cooper ha sorpreso tutti portando all'evento l'amata figlia Lea
Alla première del film “Maestro” tutti i riflettori erano puntati addosso a Bradley Cooper e Lady Gaga. La coppia che è riuscita a far sognare milioni di fan ha letteralmente infiammato il red carpet. L’attesa e la curiosità attorno ai protagonisti era talmente elevata che un fotografo è bruscamente caduto pur di realizzare uno scatto dei due divi statunitensi. Dopo molteplici sorrisi, l’attore e la cantante stavano sfilando sul red carpet dell’evento, fin quando non hanno dovuto fermarsi. Il motivo? Un paparazzo è volato a terra, facendo cadere la macchina.
Immediata la reazione del regista che gli ha teso la mano per aiutarlo a rialzarsi, accertandosi delle condizioni dello sfortunato addetto ai lavori. Messo alle spalle l’inconveniente, Cooper ha ripreso la camminata affiancato dalla compositrice. Oltre a prendersi la scena per aver aiutato il paparazzo, Cooper ha sorpreso tutti portando all’evento l’amata figlia Lea, che è stata per il 48enne come una luce in fondo al tunnel della depressione: “Diventare padre ha dato una spinta alla mia autostima, mi ha cambiato la vita“, aveva detto lo sceneggiatore la scorsa estate.
Lady Gaga and her incredible power to take down paparazzi ???????? pic.twitter.com/CNmCPhEvAq
— ᘛFaelzinho ☬ ???? (@faellofgucci) December 14, 2023