Il mondo FQ

Latitante catturato durante il compleanno del figlio. Era tra i 100 più pericolosi d’Italia

Latitante catturato durante il compleanno del figlio. Era tra i 100 più pericolosi d’Italia
Icona dei commenti Commenti

Fino a questa notte era tra i 100 latitanti più pericolosi d’Italia. Gaetano Angrisano – 31 anni, considerato dagli inquirenti dell’Antimafia elemento di spicco della camorra di Scampia – è stato catturato dai carabinieri durante la festa di compleanno del figlio di due anni, organizzata nel lotto G del rione di Scampia (Napoli), ritenuta la sua roccaforte.

Per un anno e mezzo è sfuggito alle manette, nonostante una condanna a 10 anni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. I militari hanno seguito le sue tracce e la scorsa notte hanno perquisito tutte le abitazioni. Oltre 200 carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli hanno cinturato il rione alla periferia della città e lo hanno arrestato. Angrisano ha dovuto lasciare amici e parenti subito dopo la torta. Il 31enne si trova nel carcere di Secondigliano ed è il 15esimo latitante catturato quest’anno.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione