Valigia, spazzolino e Airtag per i viaggiatori - 6/12
La valigia – Con l’arrivo delle vacanze natalizie si torna a viaggiare ed ecco che il trolley in formato bagaglio a mano assume un ruolo centrale. Perché, quindi, non pensare di regalarne uno? Meglio se rigido e con sistema di sicurezza integrato: i coloratissimi modelli in commercio consentono di sbizzarrirsi con la fantasia e l’ampia offerta soddisfa tutte le tasche, dai 40-50 euro dei modelli Amazon Basics fino agli oltre mille di quelli esclusivi di Rinowa.
Lo spazzolino elettrico – Perché no? Utile lo è sicuramente, i dentisti lo raccomandano e può essere una simpatica novità per spiegare a bimbi e ragazzi l’importanza di una corretta igiene orale. Da 29 euro.
Airtag – Sono dei piccoli congegni bluetooth della grandezza di una moneta e si possono agganciare alle chiavi di casa, al portafogli, alla valigia, alla borsa o a qualsiasi altra cosa e servono per localizzare in tempo reale dispositivi e oggetti più o meno preziosi, così da avere sempre sotto controllo la loro posizione ed evitare di smarrirli. Per esempio, si può vedere minuto per minuto dove si trovano le nostre valigie mentre siamo in aeroporto, tenere sotto controllo il proprio cane attaccando un Airtag al suo collare o ritrovare facilmente l’auto parcheggiata. In vendita negli Apple Store, 39 euro l’uno.