Elettra ha parlato di "adozioni" anche con il compagno Afrojack, ottenendo la sua massima disponibilità alla possibilità di accogliere un bambino in famiglia
Elettra Lamborghini starebbe prendendo in considerazione l’opzione di adottare un bambino. Ospite a Verissimo, la cantante ha avuto modo di raccontare a Silvia Toffanin il suo complicato anno, alimentato però dalla sempre più incalzante volontà di accogliere un piccolo all’interno della sua famiglia. L’influencer avrebbe inoltre iniziato un percorso con uno specialista: “Quest’anno è iniziato un po’ difficile, ho avuto un periodo di down. Mi sono fatta aiutare. Sto imparando a conoscere me stessa e a lasciare andare un po’ le cose”, ha dichiarato. Elettra ha poi spiegato di essere venuta a conoscenza della storia di una bambina ucraina, che l’avrebbe colpita talmente tanto da aver fatto richiesta per averne la custodia: “Mi ero affezionata moltissimo a una bambina ucraina, pare che sia stata abusata e ha tre anni. Ho scritto all’orfanotrofio per sapere se potevo fare qualcosa, ma mi hanno detto subito ‘no’, e ho capito che dietro c’era qualcosa di strano, e grazie a questo ho iniziato a informarmi, e mi sono arrivati tantissimi messaggi sul tema adozioni. L’idea di poter aiutare un bambino in una situazione sfortunata mi fa stare bene. Un giorno mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa per loro: un orfanotrofio, o una scuola. Io penso di avere una vocazione, non so se adotterò io personalmente, ma vorrei fare qualcosa”, ha detto.
E ancora: “Stimo tantissimo le persone che adottano perché si infilano in percorsi lunghi di anni. Vorrei dare più voce a questo mondo, perché ci sono tanti bimbi che hanno bisogno, tanti genitori che non riescono ad accoglierli e secondo me sarebbe un gran cambiamento. Tra un figlio biologico o un bimbo che posso salvare, per me non ci sarebbe differenza: l’importante per me è dare amore”. La conduttrice ha allora chiesto alla Lamborghini se ha avuto modo di parlare del tema ‘adozione’ con il compagno Afrojack ed, eventualmente, se sarebbe disponibile o meno alla possibilità: “Certo, – ha risposto Elettra – sarebbe d’accordo. Lui è me al maschile, lui ha la mia stessa anima. Sono molto contenta e infatti me lo tratto bene perché non è facile trovare persone buone al mondo e lui è come me: non fuma, non beve, non si droga, è delizioso. Cosa c’è di più bello di fidarsi di una persona e volergli bene? In cinque anni non abbiamo mai litigato“, ha concluso.