Il momento più atteso del matrimonio è quello dell’ufficializzazione dell’amore sull’altare. Oltre al fatidico ‘Sì, lo voglio’, è bene che la coppia si scambi delle promesse che s’impegnerà a mantenere nel tempo. E’ diventata virale su TikTok la celebrazione di Cody e Kaitlin, con lo sposo che ha lasciato di stucco tutti i presenti. Capiamo cos’è successo.
Il filmato realizzato, che ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, aveva tutta l’intenzione d’immortalare un momento indimenticabile, che però si è trasformato in un incubo per la sposa e non solo. Al momento di pronunciare i voti nuziali, il marito si è lasciato trasportare dalla leggerezza, affermando: “Prometto di sculacciarti ogni volta che posso” e aggiungendo di non avere “altro da dire”. Parole choc, che hanno fatto calare il gelo tra i presenti.
Dopo qualche secondo di imbarazzante silenzio, in cui l’unico divertito pareva proprio essere il 27enne, il celebrante gli ha quindi domandato se voleva aggiungere qualcos’altro. Sicura la risposta dello sposo che ha ammesso: “Non ho scritto altro, sì. Siamo arrivati fino a questo punto…”. Al che, tra gli ospiti qualcuno è rimasto spazientito: “Ma dai, Cody”, ha detto un invitato.
Nessuno si aspettava un comportamento del genere sull’altare, tantomeno la futura moglie che è rimasta visibilmente delusa. Tra le migliaia di commenti che ha ricevuto il contenuto, quasi tutti si schierano contro l’atteggiamento ‘fuori luogo’ adottato dal compagno di Kaitlin. “Anche se questo è il tipo di umorismo che hanno insieme, le promesse nuziali avrebbero dovuto essere serie”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Probabilmente piangerei. Non gli importava abbastanza di lei da scrivere i voti?”, fa sapere un’altra.
@ckentertainmentservices I promise to smack that ???? FELLAS, this is your sign to go write those vows…now ???????? #ckent #weddingfilmmaker #sheehans #farmlife #vows ♬ original sound – Samuel Foree