Televisione

Grande Fratello, Sara Ricci eliminata: “Ormai pensano che me la tiro”. Beatrice Luzzi “costretta a lasciare la Casa”

Sono stati due gli "abbandoni" della casa del Grande Fratello e non sono mancate le polemiche

di F. Q.

Eliminazione al veleno per Sara Ricci. Non è mai sbocciato l’amore tra i telespettatori e la gieffina, con i primi che hanno voluto fortemente l’esclusione dalla casa del Grande Fratello da parte dell’attrice. Direttamente dall’appartamento della sua amica Laura, la 55enne romana ha fornito il proprio punto di vista riguardo l’inaspettato abbandono dello show condotto da Alfonso Signorini. “Sono qua, dalla Casa del Grande Fratello alla casa di Laura, contenti eh”, ha detto, stizzita. Nel contenuto postato, le due amiche sorseggiano dello spumante mentre discutono dei giudizi che la gente ha etichettato alla Ricci: “Finalmente da Laura, dopo la casa, dalla grande sorella. Sono arrivata con tutte queste cattiverie, ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob”, ha continuato l’ex concorrente.

“No, veramente, cattivi – ha incalzato Laura -. Un po’ snob lo sei, un pochino lo sei, ma sai perché sei snob? Perché non è che sei snob, è che chi è culturalmente preparato, quindi voi attori siete culturalmente preparati, perché dovete studiare”. Ricci prende la palla al balzo dicendo di aver conseguito una laurea con il massimo punteggio e chiarisce: “Non lo dico perché sono snob, lo dico perché sono laureata, perché non lo dovrei dire?”. E ancora: “Laureata, poi, che altro, mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e quindi questa cosa dà fastidio? Quindi uno deve essere ignorante, prepotente. Allora ho dato fastidio a qualcuno”. La presenza all’interno del programma da parte della Ricci non era iniziata nel migliori dei modi; fin dal suo ingresso, infatti, in molti ne criticavano la scelta, su tutti Gabriele Lazzaro.

Le sorprese però non finiscono qua. Un altro annuncio ha scosso il Grande Fratello ed ha fatto scatenare i commenti sui social da parte del pubblico. Come si può leggere dal post Instagram dello staff di Beatrice Luzzi, la concorrente è stata “costretta da motivi personali”, a lasciare “solo momentaneamente la casa del Grande Fratello”. In molti hanno ipotizzato possa trattarsi di accertamenti data la condizione non ottimale del suo ginocchio. Stando a quanto riportato dalla nota pubblicata, dovrebbe trattarsi di un’assenza temporanea per la gieffina che nei ‘100 giorni’ trascorsi non ha saputo farsi particolarmente apprezzare dai partecipanti.

Grande Fratello, Sara Ricci eliminata: “Ormai pensano che me la tiro”. Beatrice Luzzi “costretta a lasciare la Casa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.