Attualità

L’Oroscopo di Branko per il 2024, le previsioni segno per segno: “Per il Cancro è l’anno del silenzio. Saremo tutti sotto la volontà di Plutone, il grande giudice trasformatore dello Zodiaco”

di Simona Griggio

Leone: l’anno della fiducia - 6/13

“Avete passato momenti difficili (anche la prima parte di questo 2024 non sarà semplice), a volte non vi siete riconosciuti perchè la vostra luce sembrava offuscata. A giugno però il vostro anno registra un cambiamento radicale, tornate splendenti e sicuri, siete di nuovo voi stessi: è il grande Giove, che passa in posizione amica e vi restituisce la luce dell’ottimismo. Spesso in astrologia si definisce questo pianeta ‘la stella della fortuna’, ci si aspetta che i suoi raggi regalino amore, ricchezza, vincite; ma non è così: quello che Giove porta con sé è proprio la fiducia in se stessi”.

Leone: l’anno della fiducia - 6/13
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione