Il mondo FQ

Precipita con il figlio di 4 anni dal sesto piano di un palazzo a Palermo: morto un professore

Commenti

Sono precipitati insieme dal sesto piano di un palazzo in via Ausonia, a Palermo, finendo sulla tettoia di un ristorante. Un volo che non ha lasciato scampo al padre, un 38enne professore della facoltà di Ingegneria, morto sul colpo mentre il figlio di 4 anni è salvo. Il piccolo è ricoverato nel reparto di pediatria dell’ospedale Cervello ma sarebbe rimasto sostanzialmente illeso perché la sua caduta è stata attutita da alcuni pannelli.

La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di valutazione ma, stando alle prime testimonianze, sembra che il bambino, 4 anni, si sia sporto pericolosamente dal balcone e il padre sarebbe precipitato con lui nel tentativo di afferrarlo. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 in pochi minuti. Ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane professore universitario. La vittima da poco più di un anno aveva perso la moglie.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione