Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 10:59 del 26 Dicembre 2023

Guerra in Ucraina, grande esplosione nel porto di Feodosia. Kiev: “Colpita nave da sbarco russa” (video)

Guerra in Ucraina, colpita una nave da sbarco russa
0 seconds of 57 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:57
00:57
 
Commenti

Una nave della flotta russa nel Mar Nero è stata colpita da missili dell’aeronautica militare ucraina. La nave colpita è la Novocherkassk, che sarebbe stata carica di droni iraniani. In rete girano alcuni video dell’esplosione che sarebbe avvenuta nella base navale russa di Feodosia, in Crimea.

L’attacco è avvenuto “intorno alle 2.30 (l’1.30 ora italiana) del 26 dicembre”, scrive l’aeronautica ucraina sul suo canale Telegram sottolineando di avere “attaccato la nave con missili da crociera“. Feodosia, cittadina portuale nell’est della Crimea, è la maggiore base navale russa della penisola. È questo l’ultimo di tanti attacchi compiti da Kiev contro la flotta navale russa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione