“Il Mes non è programma del governo quindi abbiamo votato differentemente perché avevamo delle riserve sui contenuti. Non capisco perché quando bisogna dare dei soldi alle banche nessuno debba controllare, mentre se li si danno agli Stati c’è bisogno di un controllo severo. Sul Superbonus noi pensiamo che se le persone anno concluso il 70% dei lavori sia giusto permettere di finire con una proroga di qualche settimana, questa è una scelta di buonsenso. Ritengo che questa iniziativa che parte dalla Regione Lazio per federare i nostri gruppi sia importante per consolidare l’anima liberale in Regione. Vedremo cosa potremo fare insieme, passo importante perché si realizza in una delle principali regioni italiane”. Così Antonio Tajani, vicepremier e segretario di Forza Italia, durante la presentazione dell’intergruppo FI Noi Moderati in Consiglio regionale Lazio presso la Camera dei Deputati.

Articolo Precedente

Forza Italia, Tajani: “Nei prossimi giorni altri ingressi in Parlamento, Europa e nelle regioni. Attacchi dal giornale della sinstra non ci spaventano”

next
Articolo Successivo

Mes, Lupi (Noi Moderati): “Polemiche inutili, noi siamo stati sempre favorevoli. Giorgetti? Non ne esce indebolito, ma rafforzato”

next