Capitoli

  1. L’oroscopo dei viaggi 2024, ecco dove andare in base al segno zodiacale: i consigli dell’astrologa
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. Pagina 5
Attualità

L’oroscopo dei viaggi 2024, ecco dove andare in base al segno zodiacale: i consigli dell’astrologa

I periodi dell'anno ma soprattutto le destinazioni secondo l'astrologa Lisa Stardust

Compagnie aeree e oroscopi. Il sodalizio della Delta Airlines con l’astrologa Lisa Stardust ha fatto nascere un oroscopo molto particolare. Certo, bisogna fidarsi ma se siete fini conoscitori di segni zodiacali e volete già prenotare dei viaggi per il 2024, ecco una lista possibile.

ARIETE – Dublino e Los Angeles

A Dublino, il “desiderio dell’Ariete di luoghi audaci e stimolanti” verrà soddisfatto. “Le passioni di questo segno qui prenderanno il volo” e, nel caso in cui ci sia interesse verso la cultura, “i periodi migliori sono maggio con l’International Literary Festival e giugno con il Bloomsday Festival”.

A Los Angeles “l’Ariete si sentirà come se fosse sul tetto del mondo. Il miglior momento per andarci è durante l’eclissi solare del prossimo 8 aprile quando “l’Ariete avrà la possibilità di stringere legami importanti”.

TORO – Lisbona e Napoli

Lisbona sublimerà il desiderio del Toro di “essere vicino alla bellezza e lo sedurrà con la sua splendida architettura, le deliziose piastrelle azulejos, i suoi musei e la sua cultura”

Napoli, secondo Lisa, “non lascerà al Toro il tempo di annoiarsi e gli offrirà tutto quello che cerca: dal riposo sul mare ai musei e le antiche rovine di Pompei”. Verrebbe da aggiungere la buona tavola, altro grande piacere per il Toro.