Il mondo FQ

Varese, capotreno aggredito da un uomo ubriaco. Sassate contro l’ufficio della Polfer

Commenti

Il 26 dicembre, alla stazione ferroviaria Trenord di Varese in piazzale Trento, un uomo – probabilmente ubriaco – ha aggredito il capostazione e i poliziotti, e ha preso a sassate i vetri dell’ufficio della Polizia Ferroviaria.

L’episodio è accaduto alle 17.30 di martedì, quando un capostazione ha notato un uomo che, a lato del binario numero 1, appariva in stato confusionale e poco cosciente.

Preoccupatosi per il suo stato di salute, si è avvicinato per soccorrerlo, ma l’uomo ha reagito in modo violento e gli ha sferrato un pugno. L’aggressore ha poi raccolto delle pietre dalla massicciata e le ha scagliate contro la porta del presidio della Polfer, causando la rottura dei vetri. All’intervento della polizia, l’ubriaco – di origine straniera – ha aggredito anche gli agenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione