Attualità

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2024, le previsioni segno per segno: “Quello che farà più sesso? Lo Scorpione. Gemelli: i pianeti invitano a ragionare”

Paolo Fox anticipa a FqMagazine i favori delle stelle per i dodici segni dello zodiaco nell’anno che sta per cominciare: amore, lavoro, fortuna e benessere

di Simona Griggio

Il segno più fortunato dello zodiaco nel 2024? Il Toro. Quello che fa più sesso? Lo Scorpione. Il più antipatico agli astri? Non ve lo diciamo. Paolo Fox anticipa a FqMagazine i favori delle stelle per i dodici segni dello zodiaco nell’anno che sta per cominciare: amore, lavoro, fortuna e benessere.
L’“Oroscopo 2024 di Paolo Fox”, pubblicato da Cairo Editore, contiene tutte le previsioni mensili, segno per segno, per conoscere cosa aspettarci dal futuro, accompagnate da una ricca introduzione con i consigli per affrontare al meglio i prossimi mesi. E’ corredato anche di tabelle per calcolare l’ascendente, un aspetto spesso trascurato ma che può fare la differenza.

Volto noto dell’astrologia per le sue rubriche su testate nazionali, fra cui il sito Corriere.it, e in televisione sui canali Rai, Fox dispensa i suoi consigli con empatia e sorriso. Sa di suscitare sorpresa e gioia. Talvolta anche qualche disappunto. Ma sono le stelle a parlare. A lui spetta solo il difficile compito di interpretarle. Prima di passare ai dodici segni zodiacali, ecco qualche indicazione generale sul 2024: “Nei primi mesi è ancora dominato dal rigore, dall’austerity. Saturno per tutto l’anno è nel segno dei Pesci confermando un periodo di conservazione e di ritorno ai valori del passato mentre il nuovo transito di Giove che dalla fine di maggio passa nel segno Gemelli, rappresenta la comunicazione, il contatto diretto con gli altri, rafforza la creatività e aumenta il desiderio di avere figli”. Ma vediamo segno per segno cosa dobbiamo aspettarci, temere, evitare o accogliere.

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2024, le previsioni segno per segno: “Quello che farà più sesso? Lo Scorpione. Gemelli: i pianeti invitano a ragionare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione