Ha rischiato il tutto per tutto ma gli è andata male. Nella puntata del primo gennaio di Affari Tuoi, il programma Rai condotto da Amadeus, un concorrente si è visto sfumare all’ultimo la possibilità di vincere 300 mila euro. Ma andiamo con ordine.
Massimo, proveniente da Castellina in Chianti e accompagnato dalle figlie, ha pescato inizialmente il pacco numero 8, che si è poi scoperto contenere 200mila euro. Quindi, ha accettato un cambio, puntando tutto sul 12, il suo numero fortunato. Man mano che proseguiva il gioco, il bottino da 300mila euro restava lì e allora Massimo si è convinto di poter vincere la più alta somma di denaro incassata da quando Amadeus è alla conduzione dello show. Così, ha rifiutato ogni offerta del “Dottore”, anche quella da 72 mila euro, decidendo di andare fino in fondo nel gioco aprendo le ulte due scatole rimaste. In una c’erano appunto i 300mila euro, nell’altra, invece, neanche un euro. Ironia della sorte, nella sua, la numero 12, c’era proprio il nulla.
Sul web centinaia di telespettatori si sono scatenati nei commenti, criticando la decisione di Massimo. Amadeus, nonostante tutto, si è complimentato con l’ospite per “il coraggio” avuto nel tentare la sorte.
@le.serie.piu.belle