Come mostrato in un video esclusivo dal sito TMZ, Ian Ziering, la star del celebre telefilm anni ‘90, è finito in una rissa tra automobilisti e giovanissimi motociclisti il giorno di San Silvestro
Beverly Hills 90210, Capodanno a suon di botte. Come mostrato in un video esclusivo dal sito TMZ, Ian Ziering, la star del celebre telefilm anni ‘90, è finito in una rissa tra automobilisti e giovanissimi motociclisti il giorno di San Silvestro sulle strade di Los Angeles. Lo scontro, come si vede nel filmato pubblicato TMZ, è iniziato quando da un gruppo di mini bikers, che si facevano strada lentamente nel traffico avanzando attorno all’auto di Ziering, è partito un calcio verso la carrozzeria della macchina.
L’attore è subito sceso per agguantare il motociclista e riempirlo i ceffoni, anche se pochi istanti dopo contro l’attore si sono scagliati gli altri giovanissimi biker – nel video si intravede anche una ragazzina – in soccorso al collega. Ziering è stato accerchiato da almeno una mezza dozzina di ragazzetti e ha risposto ad ogni loro fendente, fino a quando, sopraffatto dal numero dei mini bikers, ha attraversato di corsa la trafficata strada tentando vanamente di scrollarseli di dosso. Secondo TMZ la vicenda si è conclusa senza denunce alla polizia e feriti finiti in ospedale. Ziering ha 59 anni e stava guidando un enorme Suv.