Attualità

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Instagram: “Mi siete mancati. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno”

Il ritorno della Ferragni sembra quindi definitivo, dopo un complicato periodo mediatico condito dalla perdita di quasi 170 mila followers e dagli atti vandalici subiti ai danni della sua attività in via del Babuino, a Roma

di Giuseppe Candela

“Mi siete mancati, come state?”, la prima storia di Chiara Ferragni, dopo una lunga assenza dai social, è un messaggio ai fan. Travolta dall’ormai noto caso Pandoro: “Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare“, scrive l’influencer che lo scorso 18 dicembre era apparsa in un video con una tuta grigia per chiedere scusa. “Ho commesso un errore di comunicazione”, aveva affermato in lacrime parlando della beneficenza legata alla sponsorizzazione.

Il look oggi è totalmente diverso, quasi a voler segnare un ritorno alla normalità. Nella foto Ferragni indossa un maglione blu a collo alto, il make-up è curato: “A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero“, ha concluso l’imprenditrice. Nei giorni scorsi Ferragni era già apparsa nelle stories pubblicate da suo marito Fedez.

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Instagram: “Mi siete mancati. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione