Televisione

Grande Fratello, morto il padre di Beatrice Luzzi, l’attrice “lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”

Recentemente la Luzzi aveva lasciato per un breve periodo il programma, per poi ritornare a seguito di una visita al papà

di F. Q.

Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del Grande Fratello. Il comunicato della produzione televisiva sui propri canali social: “Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per motivi personali”, aveva fatto preoccupare e non poco i telespettatori, che hanno da poco appreso le motivazioni dell’assenza.

Lo staff della gieffina ha diramato una nota in cui si apprende la scomparsa del padre, Paolo Luzzi. “Stanotte – si legge nel post su X – è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff”. Recentemente la Luzzi aveva lasciato per un breve periodo il programma, per poi ritornare a seguito di una visita al papà.

Grande Fratello, morto il padre di Beatrice Luzzi, l’attrice “lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.