Una donna è morta per “lesione dei genitali” dopo essere caduta dalla moto d’acqua. La vittima, Elena Spiryakova, si stava godendo un adrenalinico giro su una moto d’acqua sul fiume Samara, che sfocia nel più grande Volga, ‘passeggera’ del marito Oleg, il guidatore al momento del dramma.
La 49enne sarebbe morta a causa di un violento impatto con l’acqua, che le avrebbe procurato una rottura delle parti intime. “Dopo una virata, la donna non è riuscita a restare sulla moto d’acqua ed è caduta in acqua. In quel momento suo marito ha dato gas”, si legge nel rapporto delle autorità russe.
Dopo l’incidente, la donna è stata urgentemente portata in ospedale, dove è morta il giorno dopo. A seguito del decesso, i parenti della donna hanno iniziato una causa contro il marito Oleg per “negligenza”. Una volta precipitata in mare la compagna, il 52enne avrebbe ulteriormente accelerato, creando un “colpo d’ariete” – come riportato dal notiziario locale Baza – che avrebbe rotto i genitali della moglie.
Nonostante la tragedia sia avvenuta nel luglio 2023 sul fiume Samara, i dettagli sono emersi solo ora, a seguito dell’intervento della procura.