World News

Cade dalla moto d’acqua e muore per “rottura dei genitali”, sotto accusa il marito: “Ha dato gas causando un ‘colpo d’ariete'”

A seguito del decesso, i parenti della donna hanno iniziato una causa contro il marito Oleg per "negligenza"

di F. Q.

Una donna è morta per “lesione dei genitali” dopo essere caduta dalla moto d’acqua. La vittima, Elena Spiryakova, si stava godendo un adrenalinico giro su una moto d’acqua sul fiume Samara, che sfocia nel più grande Volga, ‘passeggera’ del marito Oleg, il guidatore al momento del dramma.

La 49enne sarebbe morta a causa di un violento impatto con l’acqua, che le avrebbe procurato una rottura delle parti intime. “Dopo una virata, la donna non è riuscita a restare sulla moto d’acqua ed è caduta in acqua. In quel momento suo marito ha dato gas”, si legge nel rapporto delle autorità russe.

Dopo l’incidente, la donna è stata urgentemente portata in ospedale, dove è morta il giorno dopo. A seguito del decesso, i parenti della donna hanno iniziato una causa contro il marito Oleg per “negligenza”. Una volta precipitata in mare la compagna, il 52enne avrebbe ulteriormente accelerato, creando un “colpo d’ariete” – come riportato dal notiziario locale Baza – che avrebbe rotto i genitali della moglie.

Nonostante la tragedia sia avvenuta nel luglio 2023 sul fiume Samara, i dettagli sono emersi solo ora, a seguito dell’intervento della procura.

Cade dalla moto d’acqua e muore per “rottura dei genitali”, sotto accusa il marito: “Ha dato gas causando un ‘colpo d’ariete'”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione