Televisione

Carlo Conti celebra i 70 anni della Rai e con il suo Rischiatutto coinvolge 4,5 milioni di telespettatori con oltre il 28% di share

di F. Q.

Carlo Conti rischiatutto, letteralmente, e trionfa. Sono stati più di 4,5 milioni i telespettatori che nella serata di mercoledì 3 gennaio hanno seguito la trasmissione Rischiatutto70 (in onda su Rai1) per celebrare l’anniversario dell’inizio delle trasmissioni ufficiali Rai che cominciarono il 3 gennaio 1954.

Il programma, andato in onda nella prima serata di Rai1 ha raggiunto oltre il 28% di share dominando la prima serata televisiva e confermando la capacità di Conti di coinvolgere il pubblico del piccolo schermo.

Su Rai 2, invece, la serie Il giro del mondo in 80 giorni è stata vista da 735 mila spettatori con il 4% di share, mentre su Rai3 il film Free – Liberi ha ottenuto il 3,9% con 745 mila spettatori.

La partita di Coppa Italia, Roma-Cremonese, principale competitor di Conti, andata in onda su Canale 5 ha raggiunto oltre 3 milioni di spettatori con il 15,24% di share, mentre su Rete4 Fuori dal coro ha coinvolto 952mila telespettatori con il 6,58% di share e su Italia 1 E.T L’Extraterrestre ha interessato 755mila telespettatori con il 4% di share.

Su La7, invece, In viaggio con Barbero ha totalizzato il 4,16% di share, tenendo incollati allo schermo 797mila telespettatori.

Carlo Conti celebra i 70 anni della Rai e con il suo Rischiatutto coinvolge 4,5 milioni di telespettatori con oltre il 28% di share
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione