All'interno della casa la notizia è arrivata poco dopo l'uscita di Luzzi ma la reazione dei coinquilini non è affatto piaciuta, né al pubblico né al conduttore
L’uscita dalla casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi ha fatto preoccupare non poco i fan della concorrente della casa più spiata d’Italia. L’attrice di Vivere ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un lutto: il padre è infatti deceduto.
All’interno della casa la notizia è arrivata poco dopo l’uscita di Luzzi ma la reazione dei coinquilini non è affatto piaciuta, né al pubblico né al conduttore. A far infuriare il pubblico, soprattutto sui social, è stata l’apparente mancanza di empatia dei concorrenti. Solo in pochi, infatti, hanno dimostrato affetto verso Luzzi, rispettando il suo lutto. Molti, invece, quelli che hanno continuato la vita in casa come se non fosse successo nulla tra canti, richieste di feste, e “tanti auguri” cantati a tavola e rivolti a persone esterne al programma.
Lo stesso Alfonso Signorini, su Instagram, ha voluto sottolineare la mancanza di empatia. “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”, ha scritto sui suoi canali social.
La stessa carenza notata appunto dal pubblico che sui social ha massacrato, a parole, alcuni inquilini. “Vorrei sapere cosa ne pensa oggi la famiglia di Garibaldi sul suo comportamento a dir poco agghiacciante. Ieri piangeva perché chiamato giocatore e oggi rideva e ballava, addirittura limonando un pupazzo, poco dopo aver saputo del lutto di Bea”, scrive un utente su Twitter. Molti anche i fan di Beatrice che hanno fatto notare la differenza con le edizioni del passato: quando Dayane Mello, concorrente dell’edizione 2021, perse il fratello, nonostante i dissapori interni tutti gli inquilini della casa si strinsero attorno al suo lutto.