Musica

Michael Bolton operato per un tumore al cervello: “Necessario un intervento chirurgico immediato”. Salta il tour

Bolton, 70 anni, ha svelato di essere stato recentemente colpito da un tumore al cervello, una scoperta che ha stravolto la sua vita poco prima delle festività natalizie

di F. Q.

Il celebre cantante statunitense Michael Bolton, vincitore di un Grammy e autore di successi internazionali, ha condiviso con i suoi fan un momento di grande intimità attraverso i suoi canali social. Bolton, 70 anni, ha svelato di essere stato recentemente colpito da un tumore al cervello, una scoperta che ha rivoluzionato la sua vita poco prima delle festività natalizie. In un post emozionante pubblicato su Instagram, il musicista ha raccontato la sua esperienza, iniziando con un augurio di un “felice e sano anno nuovo” per tutti i suoi sostenitori. “Il 2023 ha presentato delle sfide davvero inaspettate“, ha scritto Bolton, svelando la scoperta del tumore al cervello che ha richiesto un “intervento chirurgico immediato”.

Con gratitudine, ha ringraziato il suo team medico per l’operazione riuscita e ha rivelato di essere attualmente in fase di recupero presso la sua abitazione, circondato dall’amore della sua famiglia. “Per i prossimi due mesi”, ha continuato, “dedicherò tempo ed energie al mio recupero, il che significa che dovrò prendermi una pausa temporanea dal tour”.

Anche se ha condiviso la difficoltà nel deludere i suoi fan, Bolton ha assicurato loro che sta lavorando intensamente per accelerare il recupero e tornare sul palco il prima possibile. “Per me la cosa più difficile è sempre deludere i miei fan o rinviare uno spettacolo, ma sto lavorando duramente per accelerare la mia guarigione e tornare presto a esibirmi — ha scritto il cantante —. Sono estremamente grato per tutto l’amore e il sostegno che mi avete così generosamente dimostrato nel corso degli anni. Sappiate che conservo nel cuore i vostri messaggi di sostegno e vi darò ulteriori aggiornamenti appena possibile”, ha concluso, assicurando ai suoi fan che terrà nel cuore i loro messaggi positivi e li aggiornerà non appena possibile sulla sua situazione. “Tanto amore sempre”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Bolton (@michaelbolton)

Michael Bolton operato per un tumore al cervello: “Necessario un intervento chirurgico immediato”. Salta il tour
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.