Televisione

Da Supersex a Il Gattopardo e Mussolini: ecco tutte le serie più attese del 2024

Il 2024 per le produzioni di serie streaming e tv sembra essere un anno di curiose novità

di Davide Turrini

E True Detective 4 - 4/4

Ad aprile sarà il turno di Fallout su Prime Video. La serie tratta da un videogioco e ambientata in una Los Angeles post apocalittica, vede come executives Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld) e come protagonisti Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e Kyle MacLaughlin (Twin Peaks). Tante anche le nuove stagioni di titoli già affermati. Tra questi citiamo True Detective 4-Night Country (15 gennaio, Sky) con protagoniste Kali Reis e Jodie Foster e la sesta stagione della serie teen Skam Italia (18 gennaio, Netflix) con i nuovi episodi che accolgono la protagonista Asia (Nicole Rossi). C’è grande curiosità anche per il capitolo italiano dello Spyverse di Citadel, quel Citadel: Diana con la spia Matilda De Angelis in azione con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas (Prime Video). Su Netflix ci saranno la terza stagione di Bridgerton, la seconda di Mercoledì, e la quinta e ultima di You.

Infine Sky offrirà in primavera la seconda stagione di Call My Agent-Italia che, oltre al cast fisso (Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi (scomparsa recentemente), Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze, Emanuela Fanelli) vedrà come guest star: Sabrina Impacciatore, Gabriele Muccino, Valeria Golino, Serena Rossi e Valeria Bruni Tedeschi.

E True Detective 4 - 4/4
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione