Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 8 Gennaio 2024
Conte: “Questione morale? Meloni sbaglia, non può far finta di nulla. Torna pericoloso intreccio politica-affari”
“Credo che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sbagli a negare la realtà dei fatti: noi stiamo assistendo al ritorno di un pericoloso intreccio tra politica e affari. Non parliamo delle seconde, terze, quarte file della politica, ma addirittura anche sottosegretari che si rendono responsabili di comportamenti di cui la presidente del Consiglio non può tacere”. A rivendicarlo il presidente del M5s Giuseppe Conte, a margine del sit-in dei lavoratori dell’agenzia Dire a Roma.
“Far finta di nulla e dire che ad esempio Salvini non deve andare in Parlamento a riferire quello che sta emergendo sugli appalti Anas, che è una società pubblica vigilata dal ministro competente che è Matteo Salvini, assecondare questo e far finta di nulla, come degli elementi che stanno emergendo sul caso Sgarbi, girare la testa dall’altra parte nuoce al prestigio delle istituzioni e in particolare del governo. Giorgia Meloni si sta assumendo una grande responsabilità a sottovalutare tutto questo, a far finta che non esista un problema”, ha concluso.