Attualità

Fabrizio Corona abbraccia il figlio Carlos Maria: “Ora ci riprendiamo di nuovo”

I due avevano trascorso assieme il giorno di Natale e, in quella circostanza, il ragazzo aveva augurato a tutti "buone feste", con la promessa che "sarebbe tornato molto presto"

di F. Q.

La febbre, come sta accadendo a tanti italiani, colpisce di nuovo anche Fabrizio Corona. Dopo aver trascorso le festività di fine anno a curare l’influenza, l’imprenditore era tornato a pieno regime sui social, prima di riammalarsi nuovamente. Nonostante lo stato di salute non ottimale, nelle ultime storie Instagram dell’ex ‘re dei paparazzi’ è comparso il figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric. Nelle foto postate dal creatore di Dillingernews, si vede un abbraccio padre-figlio, seguito da uno scatto di Carlos a torso nudo, con la descrizione: “Ora, ci riprendiamo di nuovo”.

Come spiegato dallo stesso Corona, il 21enne è nel pieno di un percorso di cura per la sua salute mentale, in una clinica Svizzera. I due avevano trascorso assieme il giorno di Natale e, in quella circostanza, il ragazzo aveva augurato a tutti ‘buone feste’, con la promessa che ‘sarebbe tornato molto presto’. Poco dopo l’inizio dell’anno 2024, Fabrizio, aveva inoltre pubblicato un post in cui spiegava che questo sarebbe stato il primo anno senza dover scontare problemi giudiziari: “Primo anno da uomo libero, molti obiettivi importanti raggiunti ma tante cose ancora da sistemare… Le più importanti. Ma è da sempre e sarà sempre, così… È la mia vita”, si legge.

Fabrizio Corona abbraccia il figlio Carlos Maria: “Ora ci riprendiamo di nuovo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione