Il mondo FQ

Omicidio-suicidio a Saronno: figlio 54enne uccide la madre 81enne e poi si toglie la vita

Commenti

Si aggiunge un altro episodio al lungo elenco di omicidi-suicidi. Nella mattina di oggi, 8 gennaio, sono state trovate dalla vicina di casa i corpi senza vita di una madre e del figlio nell’abitazione dove i due vivevano, in via Fratelli Cervi a Saronno (Varese).

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, l’uomo di 54 anni ha ucciso la madre 81enne e poi si è tolto la vita, impiccandosi. I due cadaveri sono stati trovati nella camera da letto della donna. L’omicidio-suicidio sarebbe l’atto finale di un dramma familiare dovuto alle condizioni di salute della donna, problematiche a tal punto da esasperare il figlio.

I carabinieri e il personale del 118 sono giunti sul posto dopo l’allarme della vicina, al momento sono in corso i rilievi a opera del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Varese. Inoltre è stata disposta l’autopsia su entrambi i corpi per accertare le cause e risalire al momento del decesso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione