Attualità

Caso Ferragni-Balocco, Fedez sbotta: “Le priorità dell’informazione italiana e del Paese”

Il rapper ha postato una story su Instagram

di F. Q.

Fedez dica la sua. Il rapper fino a ora non aveva in alcun modo commentato l’iscrizione di Chiara Ferragni nel registro degli indagati nell’ambito dell’indagine della Procura di Milano con al centro il caso del pandoroPink Christmas‘ prodotto dall’azienda piemontese Balocco. L’iscrizione è stata decisa dal procuratore aggiunto Eugenio Fusco. Indagata anche Alessandra Balocco, presidente e amministratrice delegata, sempre per truffa aggravata. E Fedez ha postato una story nella quale si vedono alcuni giornalisti che lo aspettano. Il commento: “Le priorità dell’informazione italiana e del Paese“.

Ferragni ha commentato ieri, a poche ore dall’iscrizione nel registro degli indagati per truffa aggravata: “Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile”, ha commentato Chiara Ferragni. I suoi legali sono Marcello Bana e Giuseppe Iannaccone. “Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero”.

Caso Ferragni-Balocco, Fedez sbotta: “Le priorità dell’informazione italiana e del Paese”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione