Si trovava all’Adele’s Café di Magnetic Island (Queensland, Australia), quando ha visto i proprietari del locale cacciare una famiglia con due bambini “a causa del rumore e dei pianti”. Laura Edwards ha raccontato la sua storia a Female e il Daily Mail l’ha ripresa. “Avrebbero potuto invitarli a fare una piccola passeggiata o chiedere ai genitori se avessero bisogno di aiuto e invece li hanno semplicemente cacciati”.È una delle tante storie di locali che non sono accoglienti verso i bambini che abbiamo raccontato. Ma il proprietario del bar, Adrian Dalloste, raggiunto da Female ha dato la sua versione: “I bambini hanno cominciato a litigare perché dovevano dividersi una sola pallina di gelato. Il più grande ha spazzato via dal bancone tutte le conchiglie e gli oggetti che avevamo sistemato. Ha preso una fiaschetta di metallo sempre dal bancone e l’ha tirata sulle piastrelle, mi sono stupito che non si siano rotte. Dopo 15 minuti di questa scena pensavo se ne andassero e invece si sono seduti. È la prima volta in otto anni e mezzo che ho chiesto a qualcuno di andarsene ma c’era veramente troppa confusione. Il papà mi ha detto che i prezzi erano alti, io ho risposto che erano maleducati“. Ancora: “Quanto alla signora che ha raccontato tutto sui social invitando le persone a non venire da noi, non so come abbia fatto a vedere la scena perché era seduta lontana ma a un certo punto si è alzata ed è venuta a dirci che eravamo disgustosi”. E la stessa Edwards ha ribattuto: “Penso che a volte si venga guardati dall’alto in basso quando si hanno dei figli, soprattutto se fanno i capricci, ma a quell’età il loro cervello non è ancora completamente sviluppato e hanno bisogno di aiuto per elaborare le emozioni”.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione