La conduttrice ha voluto fare una precisazione su quanto mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci
Dopo i fuorionda di Striscia La Notizia, con una Bianca Berlinguer infuriata con la redazione poco prima della messa in onda di È sempre Cartabianca, la conduttrice, ha aperto la puntata di venerdì 12 gennaio di Prima di domani, in access prime su Rete4 commentando proprio l’ultimo “colpo” di Antonio Ricci.
Nella “piccola digressione personale”, Berlinguer ha voluto fare una precisazione sul fuorionda in cui la conduttrice paventava anche la possibilità di lasciare la trasmissione.
“Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente, che riguarda la mia redazione, perché ieri sera Striscia la notizia, che fa Striscia la notizia, quindi niente da eccepire – ha detto la giornalista – ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che partisse la trasmissione È sempre Cartabianca in cui mi lamentavo della mia redazione, come può sempre accadere come potete immaginare negli attimi prima che parta la diretta, e sembrava che io non la apprezzassi. Invece chiaramente questo mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile, in un’azienda come questa in cui abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene”.