Televisione

Che tempo che fa, da Papa Francesco a Colapesce Dimartino: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Torna l'appuntamento della domenica sera con Fabio Fazio, in onda sul Nove e in streaming su discovery+

Torna l’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma di Fabio Fazio in onda sul Nove in streaming su discovery+. Tanti gli ospiti per questo ritorno post feste natalizie. In primis Papa Francesco: l’ospite in esclusiva, per la prima volta sul Nove, è stato annunciato dallo stesso Fazio già martedì 9 gennaio ed è stato confermato dall’ultima nota stampa uscita.

Ma non solo il Pontefice, accanto ai soliti volti ormai noti ai fan del programma, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, in studio domenica 14 gennaio a partire dalle 19,30, sarà ospite anche Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Arabia Saudita e autore della postfazione del libro postumo di Gianluca Vialli “Le cose importanti”, a cura di Pier Domenico Baccalario e Marco Ponti, uscito a un anno dalla scomparsa del grande campione e nato durante la registrazione del docufilm “La bella stagione”. Seduto di fronte a Fazio vedremo poi Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista di “Pare parecchio Parigi”, nelle sale dal 18 gennaio e che vede nel cast anche un inedito Nino Frassica. E poi, ancora, ci saranno Colapesce Dimartino che canteranno live l’ultimo singolo “Sesso e architettura”.

Durante la puntata, poi, si parlerà anche di influenza “suina” con Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Ci saranno inoltre la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini e Michele Serra.

All’appuntamento “Che tempo che fa – Il Tavolo“, oltre ai consueti Frassica, Maionchi, Signora Coriandoli, Paolantoni e Pantani, ci saranno come ospiti anche Benedetta Pilato, Medaglia d’Oro nei 50 rana agli ultimi campionati europei di nuoto in vasca corta in Romania, dove ha stabilito il nuovo record dei campionati e ha vinto inoltre due Medaglie d’Argento, nei 100 rana e nella staffetta 4×50 mista femminile, Enzo Miccio, Maccio Capatonda, tra i protagonisti della nuova serie comedy “No Activity – Niente da segnalare”, Gabriele Cirilli, a teatro con il one man show “Nun te regg più”, Simona Ventura e Colapesce Dimartino.