Attualità

George Ciupilan è stato picchiato da un gruppo di ragazzi. Su Instagram il video dove mostra i segni: “Questa aggressione è uno scotto della popolarità”

A seguito dell'aggressione, il creator ha spiegato di dover affrontare un periodo di riabilitazione

di F. Q.

George Ciupilan avrebbe subito una violenta aggressione di gruppo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato sul proprio profilo Instagram l’accaduto. Voce rotta, volto tumefatto, lividi e graffi. Sono queste alcune delle conseguenze che l’influencer 21enne avrebbe subito dopo un pestaggio. Stando alle sue dichiarazioni, il branco si sarebbe accanito per via della sua popolarità tra il pubblico della Generazione Z.

Il creator ha spiegato di dover affrontare un periodo di riabilitazione per ‘rimettersi in sesto’: “Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni, devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro le possa succedere una cosa di questo tipo deve correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore”, ha detto il tiktoker, sui social. Ciupilan non ha rivelato ulteriori dettagli sull’accaduto, anche se potrebbe farlo una volta migliorate le proprie condizioni di salute.

George Ciupilan è stato picchiato da un gruppo di ragazzi. Su Instagram il video dove mostra i segni: “Questa aggressione è uno scotto della popolarità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione