Al CES 2024 HP ha tolto i veli anche ad alcune nuove periferiche a marchio HyperX (dedicate ai gaming) e Poly in ambito consumer. Al momento non sono ancora note disponibilità e prezzi per l’Italia

HyperX Cloud Mini e HyperX Clutch Tanto Mini

Nell’ambito delle cuffie, HyperX introduce le Cloud Mini, progettate specificamente per i giovani appassionati di gaming. Queste cuffie, disponibili sia in versione wireless che cablata, offrono un’esperienza sonora immersiva con un microfono flip-to-mute e sono dotate di una funzione di limitazione del volume per garantire una sicurezza uditiva. Per quanto riguarda i controller, HyperX presenta il Clutch Tanto Mini Wired Controller, leggero e compatibile con una vasta gamma di dispositivi, inclusi Xbox Series X|S, PC, Steam Deck e dispositivi Android.

Personalizzazione al Massimo con la Tastiera HyperX Alloy Rise

Per gli amanti della personalizzazione, HyperX lancia la sua prima tastiera hot-swappable con design a gasket montato. L’HyperX Alloy Rise è disponibile sia in versione full-size che in formato ridotto al 75%, entrambe dotate di “arrow keys” dedicati, switch lineari HyperX pre-lubrificati e tasti PBT preinstallati. La tastiera vanta un’illuminazione RGB avanzata con sensore di luce ambientale per regolare automaticamente la luminosità, oltre a una memoria integrata per salvare fino a 10 profili.

HyperX Pulsefire Haste 2 Mini: Prestazioni in Formato Ridotto
Nel campo dei mouse da gioco, HyperX introduce il Pulsefire Haste 2 Mini, un mouse da gioco compatto e ultraleggero. Dotato di un sensore HyperX 26K di alta precisione, connettività dual wireless, switch HyperX a prova di polvere e nastro grip adattabile, offre un’autonomia fino a 100 ore.

Zaini da Gaming HyperX Knight e Delta: Pronti per il Viaggio
Per i gamer sempre in movimento, HyperX presenta gli zaini Knight e Delta, progettati per trasportare in sicurezza laptop da gioco e accessori. Realizzati in poliestere resistente e impermeabile, questi zaini non solo si adattano alle normative sul bagaglio a mano di molte compagnie aeree, ma sono anche un’affermazione di stile con i classici colori HyperX.

HP 960 Ergonomic Wireless Keyboard, una tastiera Ergonomica per la casa e per l’ufficio

L’HP 960 Ergonomic Wireless Keyboard,
la nuova tastiera wireless ergonomica versatile di HP, offre una fusione perfetta di comfort e personalizzazione. Progettata con un layout diviso, si adatta allo stile di digitazione dell’utente, mentre i 20 tasti programmabili e il tastierino numerico separato portano la personalizzazione a un nuovo livello. Questa tastiera contiene al 50% materiali riciclati post-consumo e il suo packaging esterno è realizzato in materiali ecosostenibili.

Poly Voyager Free 20, per il lavoro in movimento

Progettate per chi è sempre in movimento, le cuffie wireless
Poly Voyager Free 20 offrono un’esperienza audio potente. Sia che si ascolti musica o si faccia una chiamata, queste cuffie sono dotate di cancellazione attiva del rumore adattiva (ANC) per filtrare i rumori ambientali. Inoltre, la qualità audio di Poly e la riduzione intelligente del rumore garantiscono che ogni parola sia udita con chiarezza. Garantiscono inotre fino a otto ore di autonomia prolungabili con il case di ricarica portatile Qi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

La travel blogger che manderà in pensione gli influencer. Tecnologia o distopia?

next
Articolo Successivo

Microsoft denuncia attacco hacker: “Gruppo legato alla Russia ha violato le mail aziendali, nessuna prova di accesso ai sistemi”

next