Muller si definisce una "nomade digitale" e nel video ha raccontato di aver speso 17 dollari per farsi, dopo 5 settimana, una doccia
Sui social sono sempre di più i profili di creator che promuovo uno stile di vita che incentivi meno sprechi. Nel video di Jessy Muller, però, la ‘viaggiatrice col van‘ si è spinta più in là dei soliti suggerimenti. E’ diventato virale e ha attirato su di sé pareri contrastanti, il contenuto postato dall’ecologista Jessy. La ragazza ha infatti raccontato di non essersi fatta la doccia per 5 settimane. Una decisione nei primissimi giorni forzata, a causa della rottura del suo scaldabagno, che però si è trasformata in una ‘challenge’. Nonostante non si sia fatta una doccia completa per più di un mese, la vlogger ha ammesso di non aver mai sentito nessuno che l’abbia accusata di puzzare: “Mi mantengo pulita utilizzando metodi alternativi e di tanto in tanto mi concedo il lusso di fare una doccia calda, lunga e adeguata”, ha dichiarato.
Muller si definisce una “nomade digitale” e nel video ha raccontato di aver speso 17 dollari per lavarsi completamente: “Questo è stato sicuramente il periodo più lungo in cui sono stato senza una vera doccia! Sono stata felice di interrompere le mie 5 settimane consecutive con una doccia alla stazione di servizio e ho pensato di portarti con me così potrai vedere com’è l’esperienza. $ 17 sembrano tanti per una doccia, ma posso dirti che ne è valsa la pena ogni singolo centesimo“. E ancora: “Sì, la mia attrezzatura ha la doccia, ma il mio scaldabagno è fuori servizio. Tuttavia, anche quando funzionava, dovevi utilizzare tecniche di risparmio idrico durante la doccia, il che è totalmente gestibile ma non crea realmente la sensazione rilassante che offre una doccia con acqua calda illimitata”, ha concluso.