È diventato virale il lungo sovrapporsi di labbra, ma senza il cosiddetto "limone", tra gli attori Ebon Moss-Bacharach e il collega Matty Matheson
Il bacio tra chef nella notte degli Emmy. È diventato virale il lungo sovrapporsi di labbra, ma senza il cosiddetto “limone”, tra gli attori Ebon Moss-Bacharach e il collega Matty Matheson. Sei i premi per The Bear, giudicata la miglior serie comica ai 75esimi Emmy Awards. Proprio nei momenti dell’Emmy alla miglior serie comica, con tutto il cast sul palco, ecco Matty Matheson prendere la parola. Questione di mezzo secondo e Moss-Bacharach gli piomba addosso cingendogli il viso e stampandogli un bacio sulle labbra di almeno dieci secondi.
Chef canadese nella vita reale, Matheson in The Bear interpreta quello che è diventato il personaggio preferito dai fan: il tuttofare Neil Fak; mentre Moss-Bachrach, vincitore durante la serata degli Emmy anche del premio come miglior attore non protagonista in una serie comica, interpreta il cugino Richie. Dopo i dieci secondi di sospensione, tra gridolini, risatine e stupore generale, Matheson ha ripreso la parola dicendo “ti amo Ebon” e ha poi continuato ringraziando il mondo dei ristoranti da cui proviene: “Un mondo durissimo che ci distrugge ma bellissimo. Ogni singolo giorno dobbiamo presentarci bene, cucinare e far sentire bene le persone mangiando qualcosa sedute a un tavolo”.