Nella sera tra mercoledì e giovedì, Touche è stato fermato da una volante della polizia in piazza XXV Aprile, all’angolo con corso Como e corso Garibaldi
“Bebe Touche” è stato arrestato. Il 24enne maliano è diventato una star dei social grazie alle sue clip in cui intervista i passanti, perlopiù ragazzini, in giro per Milano e dintorni. Nella sera tra mercoledì e giovedì, il creator è stato fermato da una volante della polizia in piazza XXV Aprile, all’angolo con corso Como e corso Garibaldi. Il motivo? Ha rapinato, assieme ad un amico di origini veronesi, un ragazzo turco di 18 anni. L’obiettivo era quello di rubare il cellulare del giovane. Il furto però, si è probabilmente dimostrato più “complicato” del previsto, tanto che il tiktoker ha sferrato un pugno alla vittima.
“Touche” si trova ora detenuto nel carcere San Vittore, in attesa della convalida del fermo. L’accusa nei suoi confronti è quella di rapina aggravata in concorso. Su TikTok, Bebe conta all’attivo più di 600 mila followers. E’ diventato virale e oggetto di meme, il video pubblicato il 29 ottobre 2023, in cui si assiste ad una ‘discussione’ tra ragazzini che la pensano in maniera differente in ambito musicale. Gli artisti oggetto della discussione? Shiva e Rondo da Sosa.
@bebetouche #fakevideo chi ascolta tu ?