Il “Pandoro Gate“, con tutti gli effetti del caso, ha travolto mediaticamente Chiara Ferragni e, seppur indirettamente, il marito Fedez. All’aspetto professionale si aggiunge quello privato, da qualche giorno diverse testate, ultima della lista il settimanale “Chi“, hanno ipotizzato una crisi matrimoniale. Voci iniziate a circolare già nelle scorse settimane, complice l’assenza dai social della coppia che non è più apparsa insieme dopo Capodanno.
C’è chi ha ipotizzato che l’influencer fosse arrabbiata per la costante presenza sui social del marito, con tanto di attacco pubblico alla giornalista Myrta Merlino, ma c’è anche chi si è soffermato sui dubbi del rapper su alcuni membri dello staff dell’imprenditrice digitale. Nelle scorse ore proprio Fedez ha messo un freno alle indiscrezioni, il cantante ha commentato sui social un articolo del sito Fanpage che rilanciava così la notizia: “Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il patrimonio, la fuga dei brand e la fiducia minata dei followers”.
“Mamma mia, quante stron**e che scrivete“, la smentita di Fedez con tono netto e deciso, parole accompagnate dall’emoticon della faccina perplessa. Proprio nelle scorso ore sul profilo dell’artista è apparso uno scatto della moglie Chiara in compagnia della piccola Vittoria.