World News

Comprano casa e durante i lavori di ristrutturazione fanno una scoperta choc: una testa umana nel congelatore

Al momento, le indagini sono in corso per chiarire i dettagli del ritrovamento: l'identità della persona a cui apparteneva la testa umana e le circostanze precise di come sia finita nel congelatore rimangono sconosciute

di F. Q.

Gli investigatori del Colorado sono alle prese con vero giallo dopo la macabra scoperta di una testa umana nascosta nel congelatore di una casa. Il ritrovamento è avvenuto venerdì scorso nella città di Grand Junction: la proprietà, situata al 2900 di Pinyon Avenue, era stata recentemente venduta, e i nuovi proprietari hanno fatto la sconvolgente scoperta mentre pulivano la casa.

L’Ufficio dello sceriffo della contea di Mesa ha risposto alla segnalazione, confermando che il macabro reperto era custodito in un congelatore a cassetta posizionato nel cortile anteriore della residenza. I nuovi proprietari, in procinto di iniziare una nuova vita nella casa recentemente acquisita, hanno subito contattato le autorità dopo aver scoperto un sacchetto contenente ciò che ritenevano essere resti umani. Al momento, le indagini sono in corso per chiarire i dettagli del ritrovamento: l’identità della persona a cui apparteneva la testa umana e le circostanze precise di come sia finita nel congelatore rimangono sconosciute. Le autorità non hanno ancora annunciato eventuali arresti o svelato la tempistica esatta della scoperta.

Secondo le informazioni fornite dal dipartimento dello sceriffo, la parte del corpo ritrovata è risultata essere una testa umana mozzata, intensificando il mistero e suscitando domande sulla natura e sulla cronologia di questo oscuro evento. I vicini hanno riferito che la casa era precedentemente abitata da una madre e suo figlio, i quali si sono trasferiti proprio nel giorno della vendita della casa. Il congelatore, in cui è stata rinvenuta la testa umana, doveva essere ritirato da qualcuno che ha risposto a un annuncio online del nuovo proprietario di casa, il quale offriva “roba gratis”.

Comprano casa e durante i lavori di ristrutturazione fanno una scoperta choc: una testa umana nel congelatore
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.