“Abbiamo iniziato il viaggio all’ascolto di operatrici e operatori della sanità pubblica. Una sanità pubblica che il governo Meloni sta smantellando. Noi diciamo no al modello di Giorgia Meloni che è quello in cui si può curare soltanto chi ha i soldi per saltare le liste d’attesa lunghissime e andare dal privato. Quindi noi facciamo questo viaggio per ascoltare e raccogliere le difficoltà di chi lavora nella sanità pubblica e continuare a proporre delle soluzioni concrete come abbiamo fatto sulla manovra insieme alle altre opposizioni”. Lo ha detto Elly Schlein, segretaria del Pd, fuori il Nazareno. Alla domanda se scioglie le riserve sulla sua candidatura per le elezioni europee afferma: “Non ci sono novità su questo“.

Articolo Precedente

Schlein contro Bigon per il voto sul fine vita: “Una ferita”. E l’area cattolica del Pd insorge. Delrio: “Se la puniscono mi autosospendo”

next
Articolo Successivo

Teatro di Roma, la destra si sceglie da sola il dg. Il Comune: “Incontro abusivo”. Gualtieri: “Segnale inquietante da governo e Regione”

next