Attualità

Guenda Goria è incinta, l’annuncio in lacrime: “Un miracolo. Mi avevano detto che non potevo avere figli, sono 3 anni che ci proviamo”

di F. Q.

Guenda Goria è incinta. È stata lei stessa a dare l’annuncio pubblico ospite di Caterina Balivo a “La volta buona” insieme al futuro marito Mirko Gancitano: “Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre”. Quindi, visibilmente emozionata e senza nascondere le lacrime, ha spiegato: “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”. Adesso lei e il compagno Mirko Gancitano guardano con gioia non solo al parto, ma anche alle loro nozze, in programma per il prossimo 16 maggio.

Guenda Goria è incinta, l’annuncio in lacrime: “Un miracolo. Mi avevano detto che non potevo avere figli, sono 3 anni che ci proviamo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione